ESPRIT||Look a confronto

Gennaio è un mese che non ha senso. Ritornare alla normalità dopo le feste natalizie è davvero pesante. Io sento già la primavera, vorrei iniziare a togliermi di dosso i kg di lana, voglio già stampe floreali e colori, ma devo avere ancora pazienza. Lo shopping online in questo aiuta e io mi sono fatta un giro sull’e-commerce di Esprit, programmando qualche outfit.

Il sito di Esprit è una vera tentazione, un tripudio di saldi e di novità per la nuova stagione. Ho messo nel carrello due look completamente diversi: uno ideale per il giorno e tempo libero e l’altro, magari, per S. Valentino o una serata importante a 2. Che ne dite?

URBAN: pensato per look da giorno, una tipica giornata lavorativa in giro tra un cliente e l’altro, senza per forza dover rispettare la formalità. Perfetto anche per un’uscita con le amiche senza troppe pretese. Una t-shirt con maxi stampa lurex, un pantalone comodo, un cardigan con allacciatura ad alamari, degli stivaletti bassi per essere schegge e una cartella per portare sempre tutto con se. Nessun make-up esagerato, un nude look che possa durare tutto il giorno.

1-1LITTLE BLACK DRESS: ho pensato questo outfit per una serata importante, a 2, dove l’eleganza è d’obbligo, una serata a teatro, un vernissage, con un make-up luminoso. Total black per questo tubino particolare con inserti in velo, una pochette a busta decorata con pietre gioiello, classiche décolletés, un bijou minimal e per un dopo cena ‘movimentato’ un completino intimo completamente di pizzo.

2 copia

Sono certa che anche Voi troverete il look perfetto con Esprit, impossibile non trovare nulla da comprare!

Potete seguirmi anche sui social: Facebook // Instagram // Twitter // Bloglovin

 

 

 

6 risposte

Lascia un commento

Skip to content