Zucche intagliate, pipistrelli, fantasmi e scheletri stanno per invadere la serata più misteriosa dell’anno: il 31 ottobre arriva Halloween. Una festa tutta stelle e strisce che ormai ha contagiato tutto il mondo: in maschera per una festa tenebrosa. Ecco che She coglierà al volo l’occasione, Lei è party dipendente e non rinuncerà a creare un outfit che di certo non passerà inosservato.
Un abito da sogno per essere protagonista assoluta della serata firmato Valentino: tulle impalpabile ricoperto di minuziosi ricami che ne illuminano la nuance blu notte. Il cuore ricamato è il dettaglio che lo rende un’opera d’arte. She sceglierà da abbinare un paio di décolleté Casadei, una pochette a forma di mela Red Valentino, tutto rigorosamente rosso per completare il look di una moderna Biancaneve.
She per la serata rinuncerà al Principe e sceglierà come accompagnatore l’amico a 4 zampe, adornato da un collare impreziosito da pietre e guinzaglio coordinato del brand Frida.
Chi, invece, vorrà osare meno, ecco qualche idea di travestimenti e accessori indispensabili per questa notte magica. Tradizione vuole che si ricevano e si donino dolci a volontà, ma soprattutto pronti a rispondere alla famosa frase: Dolcetto o Scherzetto!?
2 risposte
Ciao Vale, sono atterrata sul tuo blog per caso… e ci sono rimasta per ore!! L’ho trovato davvero fantastico. Pieno di idee, immagini, vita!! Frizzantissimo!
Ti faccio davvero i miei complimenti, qui ho trovato qualche idea per allestire una vetrina per il mio prossimo Halloween!!
Ti ringrazio ! Un abbraccio forte!!
scusa l’immagine… è del marito!! haha mi dimentico sempre che sono loggata con il suo account!!!CIAO!!