Arriva il Natale, si pensa agli addobbi per la casa, per la tavola e arriva il toto-regali. I regali vanno fatti, ma è bello anche riceverli. Ecco la mia wishlist per quest’anno: un salasso!
Quando ero piccola, questo era il periodo dell’anno che preferivo. Iniziavo a scrivere letterine (erano più encicliche) già da agosto. Scrivevo, scrivevo la lista dei desideri degna di una piccola erede dell’ultimo sultanato ed il tema era sempre lo stesso: tutto quello che riguardava la Birimba (ve la ricordate?), sì perché io ero l’unica su un milione di bambine che schifava cicciobello e la baby mia.
Crescendo non posso più desiderare (vedi ‘comprare’ giocattoli), ma non ho perso la tradizione di scrivere…ho dovuto solo variare genere. Quest’anno non voglio scrivere di idee da regalare, ma renderò pubblica la mia lista personale dei regali di Natale, unitamente a settordici cambiali da firmare per arrivarci in fondo. L’anno scorso vi avevo dato qualche idea, direi sempre attuali, per fare dei regali ad effetto assicurato, qui.
Non solo moda, ma anche tecnologia e qualche desiderio che lascio scritto al vento, con la speranza che qualche anima pia legga…
Dieci pezzi che possono essere un piccolo desiderio di ognuna di voi che sta leggendo. Ho pensato davvero ad ogni gusto: reparto accessori, reparto beauty, reparto work. Non esiste scusa.
Poi voglio sapere com’è andato il vostro Natale e io vi farò vedere tutto il ‘bottino’ del mio Babbo Natale.
Una risposta
Io vorrei qualcuno che mi insegnasse ad applicarle le ciglia finte 😉 Baci, Coco et La vie en rose fashion blog – Valeria Arizzi