Nostalgia di fenicotteri, aspettando l’estate con Giuliette Brown

Pieno inverno, meteo avverso, quintali di lana, voglia di caldo, voglia di colore, voglia di estate. La mente vola, guarda al futuro, ricerca news per la prossima primavera/estate 2015, Giulia Bruni stilista di Giuliette Brown (e blogger di  The fashion mama’s) è il nuovo #nonpossoviveresenza.

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Linee geometriche, tagli dal sapore vintage, stoffe jacquard, una carrellata delle forme simbolo dagli anni ’60 fino agli anni ’90, sono le caratteristiche della collezione P/E 2015 di questo fresco brand. Flora come la dea dei fiori, Fauna come quella della terra e della fertilità, entrambe divinità della mitologia romana, sono l’ispirazione della collezione dove Giulia non è sola a plasmare la nuova creatura: Filippa Lagerback completa questo nuovo brand (anche volto della campagna).
Hanno creato 30 outfit d’impatto: il maxi abito a ruota tipico degli anni ’60, il pantalone palazzo preso in prestito dai ’70, il giubbino 5 tasche over, in puro stile grunge anni ’90 ed il puffy pant a vita alta un po’ Audrey Hepburn un po’ 80’s. I tessuti utilizzati sono di matrice molto pop dove risaltano eleganti flamingos, farfalle color pastello, fiori e foglie. Colori tutti estivi per un ensemble coordinato ed allegro, quasi a formare un bizzarro giardino degno di una fiaba incantata.

Passato il Natale, il più è fatto, l’estate è vicina 😉 #autoconvinzione!
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Winter conditions, adverse weather , tons of wool , fancy hot, want to color , feel like summer. The mind flies , looks to the future , research news for next spring / summer 2015, Giulia Bruni designer Juliet Brown ( and blogger of The fashion mama’s ) is the new #Icantlivewithout

 

Geometric lines , cuts , vintage , jacquard fabrics , a roundup of the forms symbol ’60s until the’ 90s , are the characteristics of the spring / summer collection 2015 of this cool brand.
Flora as the goddess of flowers , Animals as that of the earth and fertility , both god of Roman mythology , are the inspiration of the collection where Julia is not alone in shaping the new creature : Filippa Lagerback complete this new brand ( also face the campaign ).

They created 30 outfits of impact : the maxi dress wheel typical of the ’60s , the palazzo pants borrowed from the ‘ 70s , the jacket pockets over 5 , in pure 90s grunge and puffy pants high waist a little ‘ Audrey Hepburn a bit ‘ 80 ‘s . The fabrics used are very pop matrix where flamingos stand elegant , pastel-colored butterflies , flowers and leaves . Color all summer for a coordinated ensemble and cheerful, almost forming a bizarre garden worthy of a fairy tale Enchanted.

After Christmas , the worst is over , summer is near 😉

 

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