La moda è un contenitore pazzo di stili che nascono, crescono e non muoiono mai, anzi ritornano, ma forse questo che vi sto per raccontare lo troverete un po’ assurdo. Parlo del PAJAMA STYLE, per la serie si scende dal letto e si esce di casa, senza cambiarsi d’abito.
Dimenticatevi il vostro pajama con l’orsetto che vi ha regalato vostra nonna a Natale e che persino il vostro uomo odia con tutto il cuore. Qui si parla di stile. Con la bella stagione si rispolverano i tessuti leggeri e le ampiezze, già vi vedo a caccia di questa grande tendenza. Louis Vuitton, Rochas o Marc Jacobs l’hanno portato già sulle passerelle autunnali e ora noi inauguriamo la nuova uniforme.
Ampi completi in tessuti leggeri e quasi sempre lucidi, composti da casacche e comodi pantaloni stampati, che abbinati in modo informale possono essere di grande impatto chic e fanno dimenticare l’effetto trasandato che può essere un pajama.
Un look perfetto senza tante pretese di stupire con effetti speciali, ma semplicemente un ottimo outfit per essere rilassate ma con eleganza. L’effetto pajama cambierà in base alla combo che sceglierete: magari un cappotto leggero a vestaglia e un paio di scarpe a tacco vertiginoso, oppure una giacca strutturata e Stansmith Adidas. Ecco, sfoggerete un look che sta spopolando tra le star americane ed è stato protagonista di tutti gli ultimi red carpet.
Solo l’abito dev’essere ‘pajamato’, Voi fanciulle vi voglio sveglie!
Come abbinereste il vostro pajama preferito?
1. Pijama Olivia Von Halle 2. Valentino 3. Cappotto Stella MCartney 4. Completo Missoni 5. Cappotto a vestaglia Vivienne Westwood 6. Fendi
2 risposte
E ‘sexy e di classe allo stesso tempo. Sono assolutamente love it!
Beh, loro possono mettere qualsiasi cosa (talvolta anche senza troppo successo), io non me la sentirei di uscire di casa con questo look….nemmeno se fosse di Marc Jacobs!!! Domani avrò un nuovo post, se ti va passa e dimmi che ne pensi! Baci,
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook