Ve l’avevo presentata durante il Festival del Cinema di Venezia, She sarà in pole anche per la VFNO di Milano di questa sera. Dopo la serata dell’11 settembre a Roma, arrivata alla 6° edizione e dall’omonima rivista di moda VOGUE, questa è la serata dove la moda è padrona del tempo.
La serata meneghina dove il quadrilatero della moda e il centro città si trasformeranno in una passerella itinerante: party glamour, dj set da non lasciarsi scappare, vips da immortalare sui vari red carpet fuori dai negozi modaioli più prestigiosi.
Ecco che She è pronta a scendere in campo con un outfit d’impatto ‘bon ton’ dato dal rosa polvere della gonna vaporosa in tulle stratificato, dal tocco di eleganza della giacca in pailettes di Zara e dalle deccolletè nere con punta strass di Sergio Rossi. A condire il tutto la piccola pochette Le Pandorine, argento porta iphone e carte di credito (che sicuramente questa sera piangeranno lacrime amare) dalla stampa davvero evocativa e adatta alla serata: Datemi il lusso, farò a meno del necessario.
Date sfogo alla vostra voglia di shopping, soprattutto collezionate tutte le limited edition realizzate dai vari brand appositamente per la serata, avrete tutta la notte per praticare il vostro sport preferito. Se comprerete questi prodotti oltre ad alimentare il vostro armadio, sosterrete il progetto “Milano ti Forma Flaming e San Giusto”, che offre borse di studio a ragazzi in difficoltà per sostenerli e aiutarli ad avere una formazione che gli consenta di entrare nel mondo del lavoro.
E domani She è già pronta per il tour de force della settimana della moda…sfilate, sfilate, party e ancora party. Chissà dove incrocerete il suo sguardo?