Poteva mancare l’auricolare nel ‘guardaroba’ del mio iphone? Era un po’ che cercavo un auricolare, non avevo grosse pretese, ma ovviamente non cercavo il solito.
Ho trovato le cuffie Jabra TAG, all’apparenza un vero bijoux da indossare. Forma di design, un pendente wireless con radio FM che permette di controllare musica e chiamate dovunque.
Anche in movimento, le cuffie ti offrono un audio stereo di alta qualità, grazie ai cuscinetti isolanti e alla radio FM integrata, ora posso ascoltare le mie canzoni preferite. Anche quando non sono connesse a un dispositivo, le cuffie Jabra TAG continuano a intrattenerti: connettersi alle stazioni radio desiderate è rapido e semplice.
Con le cuffie Jabra TAG, posso lasciare il cellulare al sicuro in tasca mentre con il pendente riproduco musica, cambio traccia, alzo il volume o effettuo e rispondo alle chiamate, e tutto ciò in modalità wireless. Un interruttore automatico rende semplice il controllo della musica e, quando arriva una chiamata, il dispositivo ti avvisa.
Il dispositivo consente fino a sette ore di riproduzione musicale e a otto ore di conversazione.
Il modo in cui indosso le cuffie Jabra TAG dipende solo da me: appese al collo come una medaglietta alla moda o utilizzare la clip.
In un modo o nell’altro, questo design unico significa che non sei mai fuori portata: né della tua musica né dei tuoi contatti.