Un brand affermato a livello nazionale e internazionale, un mood con cui ogni donna può identificarsi, una filosofia sempre attenta a stupire e far sorridere; tutto questo è Le Pandorine, il giovane marchio di borse e accessori capace di riscoprire in ogni stagione giochi di colore, fantasia e ironia tra cui si delinea un’alchimia perfetta. Freschezza, personalità e carattere, qualità intrinseche che oggi più che mai si esprimono attraverso una collezione ricchissima di modelli dalle linee reinventate e dalle forme totalmente nuove: è la P/E 2014 di Le Pandorine una collezione allegra, colorata, leggera e pratica, connubio perfetto tra ricercatezza, funzionalità e femminilità.
Nuovi materiali sbarcano in collezione: camoscio, l’energico pvc e l’audace croco con una particolare cura dei dettagli, Le Pandorine sorprendono con una collezione dalle linee più elaborate e dalle sagome arrotondate.
Nuovo modello per lo zaino Pack Bag, bombato ultra chic interamente in ecopelle, SweetBag il nuovissimo bauletto in sfizioso materiale morbido e semitrasparente con effetto candy ed estremamente di tendenza.
Perno centrale dell’intera collezione sono le frasi che si moltiplicano tra note di sagacia, ironia e massime latine. Non solo nuove forme, ma nuovi articoli targati Le Pandorine: ad esempio i porta iphone5 che ho scelto io.
La Pochette per l’I-phone 5 è un vezzo che non può mancare ad una vera ‘Le Pandorine addicted’: piccola pochettina da portare al polso, con all’interno uno specchietto e scompartimenti per bigliettini e carte.
Ragazze diciamo che gli accessori Le Pandorine fanno bene all’autostima e se mancano le parole, non preoccupatevi, sfoggiate una Pandorina e il gioco è fatto!