E’ cosa risaputa che Kate Moss è prezzemolo dentro, ti giri e te la ritrovi testimonial a tutto tondo: dall’intimo al make-up.
Kate collabora con Rimmel London per una capsule collection occhi davvero interessante per il prossimo autunno-inverno.
La regina del chic rock ha preso ispirazione dalle abbaglianti pietre preziose per rivelare i suoi gioielli del colore per occhi: Idol Eye Collection by Kate
In questa stagione le ciglia più stilose indosseranno le tonalità delle pietre preziose, infatti Kate è stata personalmente coinvolta nella creazione di quattro ricche tonalità del Kate Mascara: dall’intensamente profondo blu zaffiro brillante (#005), al ricco e nobile prugna dell’ametista (#006) e il lussureggiante e radiante verde smeraldo scuro (#007). In ultimo, c’è anche classico nero corvino incisivo (#004), un nero carbonio Rimmel presente anche nella versione extra black più intensa del mascara. La novità è anche l’applicatore a forma di metà cuore che permette di sollevare le ciglia e renderle voluminose per dare un tocco ancora più drammatico al look.
Non finisce qui, anche le palpebre sono protagoniste con un abbagliante colore a lunga durata che si sfuma senza problemi e illumina gli occhi in un solo colpo rapido facile. Con la squadra di Rimmel, Kate ha creato quattro nuove tonalità cangianti di Shadow Stick che vanno dal Rose Gold (#100) per un tocco di lieve luccichio d’oro, alla profonda Amethyst (#103) per un colore viola intenso e vellutato, Sapphire Electric (#102) un turchese blu e il Pure Turquoise (#101) per uno sguardo verde oceano.
Kate Moss di certo non si fermerà qui, quale sarà la prossima mossa pubblicitaria? L’attesa durerà poco….intanto, a voi la scelta….