Colpi di spazzola nella skincare

Non ho sbagliato titolo confondendo le cose. Non ho problemi con l’anatomia della persona, so benissimo che la skincare riguarda la pulizia e cura della pelle, mentre la spazzola solitamente si usa per i capelli.

Mescoliamo le carte col metodo Hydra Age e le spazzole, quelle in legno e setole, diventano lo strumento fondamentale per riequilibrare la pelle del viso.
Sono sempre attratta dalle nuove tecniche per prendermi cura di me, mi piace sperimentare e coccolarmi anche nella beauty routine. Francesca è la titolare del Centro estetico Namastè a Porto Mantovano e propone alla clientela sempre nuove tecniche, visto che non smette un attimo di formarsi. L’ultima sorpresa me l’ha fatta invitandomi a provare questa nuova tecnica di pulizia e riequilibrio della pelle del viso.
Per me è un periodo abbastanza pregno di situazioni, spostamenti in altre città dove lo smog si fa sentire ancora di più, spegnendomi il colorito della pelle. Per risvegliare le cellule addormentate, per rigenerarle e abbandonare quelle dipartite, per 90 minuti sono stata, piacevolmente, vittima delle sue mani a suon di spazzolate.

Il metodo Hydra Age ripristina l’idratazione dei tessuti e ridensifica il tono. L’ acido jaluronico leviga e riempe le rughe e rende la pelle più elastica, stimola le funzioni di protezione della pelle.
Dona un effetto “simil botox” con conseguente stimolazione del collagene e riattivazione della circolazione con immediato drenaggio di tossine.
Non pensavo a questa utilità per le spazzole, ma ammetto che la pelle post-trattamento cambia, migliora la consistenza ed è levigata.

Lascia un commento

Skip to content