Ho preparato il panel di Travel Hashtag per parlare di turismo accessibile davanti un pubblico di addetti ai lavori del mondo turistico.
Ho decantato l’esperienza per assaporarne ogni singolo dettaglio di opportunità: non sempre è vero che l’evento è il contenuto, in questo caso l’evento è stato il mix di professionalità nel nostro panel: da WillEasy srl – Startup Innovativa a Vocazione Sociale a Travelin, fino ad ANGLAT Nazionale e il pubblico presente che poco o nulla aveva a che fare col mondo della disabilità.
E’ così che si crea una cultura onesta sulla tematica: ascoltando magari l’argomento per la 1° volta, rielaborarlo e portarlo alla propria esperienza di lavoro. Di questo ringrazio Nicola Romanelli per aver saputo creare tutto questo e aggiungo un “finalmente” in un ambito professionale.

Dobbiamo ormai tenere presente che il turismo inclusivo è una forte leva di mercato in un settore che solo nell’anno in corso vedrà in Italia un incremento delle presenze turistiche del 32%: non è più tempo di ignorare.

Scopri se ci sono eventi
in programma vicino a te:

Skip to content