Giornata distruttiva ieri a Homi, il nuovo Macef. Edizione bagnata, edizione fortunata: il detto recita al positivo, ma il battesimo della fiera, per me, non è stato dei migliori dal punto di vista logistico, ma ne riparlerò in modo approfondito nelle sedi opportune.

Torniamo al tour de force di ricerca di qualche nuova ispirazione nel mondo del Bijoux. Le facce che circolavano le conoscevo tutte molto bene, si ripetono ad ogni edizione. I visitatori creano solchi camminando avanti ed indietro per le corsie, pranzano al sacco e hanno lo scarso interesse che si legge in volto. Ricercano il nuovo, ricercano, si strusciano, ricercano, camminano e strisciano, ma ricercano, in pochi sanno cosa…
Spesso questa Fiera è motivo d’incontro con le amiche di sempre, le amiche lontane, un salotto fashion…

Sinceramente le novità erano poche, già viste, poca tendenza e molta ovvietà. Qualcosa che colpisce c’è sempre: in questi eventi io mi perdo nei fili di perle tutti colorati come tante caramelle.
Ecco una carrellata di focus su alcuni stand che lasciano il segno:
per lo stand sontuoso e esteticamente di gusto…

Altri colpiscono per i colori…e il movimento…. Nello stand di Giò Cellini (marchio emergente dinamico e brioso nel mondo modaiolo degli accessori femminili) era presente anche l’ex Velina di ‘Striscia la notizia’, Giulia Calcaterra.

Altri colpiscono per la luce e l’ottima lavorazione….

Una giornata davvero impegnativa, tanta gente incontrata, un meteo non dei migliori, ma anche questa volta è valsa la pena esserci.
3 risposte
Grande Vale!!! Aspetto un commento sagace alle problematiche logistiche non indifferenti (e sto usando un eufemismo…)
Comunque I love you e ti stimo, sister.
Ulderica
c’ero anche io.. fiera interessante e poliedrica