Presto! infilatevi il grembiule ed iniziate a preparare tutti gli ingredienti, vi sto per svelare la ricetta dei Biscotti di Natale di Nonnamusa, decorati con gocce di cioccolato e dalle forme più simpatiche, possono trasformarsi in un regalo di Natale fatto con amore. Vedere i miei genitori, insieme, all’opera per prepararne tanti e tutti diversi, è il mio personale regalo che mi faccio in questo 2020 tanto strano.
Non fatevi ingannare, lo so che manca poco al Natale, ma riuscirete ad infornare il pensiero più gustoso per le persone che amate.
Per @nonnnamusa importanti sono anche i marchi degli ingredienti, perché per lei la qualità è il dettaglio principale di una ricetta riuscita.
Ad esempio la farina che ha utilizzato è quella comprensiva già di lievito del Mulino Spadoni e le gocce di cioccolato sono Zaini.
Anche una come me che in cucina non fa scintille, assicura che è una ricetta gestibile anche per chi è alle prime esperienze o vuole divertirsi passando un pomeriggio a cucinare con i bambini.
Può diventare un bellissimo lavoro di squadra per preparare una merenda in compagnia.