Sono maniaca del mio iphone5, è il prolungamento di me stessa: lavoro, social, gioco e solo alla fine telefono.
E’ una nuova di social therapy, lo ammetto: io vesto l’iphone.
Ha un angolo tutto personale nel mio armadio, una collezione di cover e accessori da far invidia alla cabina armadio di Carrie. Compro solo le cose più strane, più modaiole e soprattutto che rispecchino il mio stile.
Ultimo acquisto? cover Extraverso…ovviamente fucsia e per non farmi mancare nulla, l’ho voluta glitterata.
Ho scelto quest’Azienda perchè ultimamente il mio telefono compie voli pindarici e questa cover è un pò la sua assicurazione sulla vita. Quest’Azienda, con sede in Francia, produce delle cover innovative per smartphone e tablet, interamente Made in Italy, fabbricate con uno speciale materiale che permette di attaccare il telefono con un effetto ventosa a tutte le superfici lisce. Ho testato lo specchio del bagno, la finestra, lo schermo del MacBook, il cruscotto della macchina, così il telefono rimane al suo posto e soprattutto integro per la gioia del nostro portafoglio.
Sono cover molto sottili (1.5mm) e non vanno quindi ad alterare il design originale del telefono. La scelta è stata ardua, in collezione sono presenti 18 colori, una galleria di design creati in esclusiva per ExtraVerso da una community di designer di vari paesi europei oppure è possibile creare una cover personalizzata caricando un’immagine dal proprio computer, da Facebook o da Instagram. A questo proposito se cliccate qui potete ordinare una cover personalizzata con una grafica creata direttamente da me.
Che ne dite? Extraverso è anche su Facebook
Tranquilli queste cover non sono solo per Apple dipendenti, sono idonee anche per Samsung, Blackberry e Google.