Un nuovo concept store in grado di unire high tech, design, fashion ed eventi si affaccia sulla centralissima e rinomata via Marghera, a Milano.
Si tratta di iStuff Factory da un idea di David Marsili, vera e propria fucina di nuove tendenze in fatto di moda, accessori high tech dedicati al mondo Apple e Android e complementi di design per la casa e il tempo libero.
I dispositivi tecnologici più innovativi e originali – dalle cuffie, agli speaker passando per le cover Spike Case e per i sex toys di design – gli accessori moda più fashion a cura di Bad Spirit e del suo stilista Massimo Sabbadin, i live show di artisti emergenti e più noti: tutto nella splendida cornice del nuovo concept store di via Marghera, 26.
Complice la vicina Design Week, che si terrà a Milano dal 9 al 13 aprile prossimo, iStuff Factory inaugurerà con un Party esclusivo che si terrà giovedì 10 aprile dalle 18 all’interno del proprio spazio e che sarà aperto al pubblico.
L’evento, organizzato da iStuff in collaborazione con Jawbone Up, Mu Home Entertainment, B&W Bowers & Wilkins, Spike Case e Bad Spirit, vedrà anche la partecipazione della cantante Siria che sarà special guest della serata e resident DJ per l’occasione.
Io ho già provveduto all’acquisto, non potevo più aspettare…nel mio show-room non può mancare la musica e Stellè Audio Couture è quello che ci voleva. Che ne dite?
3 risposte
Grazie per la dritta, aggiungerò anche questo appuntamento alla fitta agenda di questa settimana 🙂
http://theperfectvelvetroom.wordpress.com/2014/04/06/speciale-salone-del-mobile-e-fuorisalone-2014-cosa-non-perdersi-1-parte/
Vai vai, merita, è un vero paradiso
ma che bella roba..