La bellezza in lockdown: la mia esperienza con la Square light di Layla Cosmetics

La bellezza in lockdown non è un dettaglio da donne annoiate, ma sono dati economici che in questi mesi di blocco non ha mandato in crisi anche il settore beauty.
Anche se non mi muovo da casa praticamente mai, questa zona rossa voglio viverla come una sfumatura di normalità, giusto per avere una parvenza di quotidianità. Ecco, nella mia routine giornaliera il make-up è un dettaglio che non manca. Ho impiegato tempo ad essere autonoma davanti allo specchio: come immagine e anche per imparare a sapermi truccare da sola per piacermi ancora di più. La mia postazione trucco è il luogo di comando, piena di luci e uno specchio gigantesco, tiro il cassetto e posso scegliere qualsiasi colore da indossare.

COM’È LA SQUARE LIGHT DI LAYLA COSMETICS?

Da qualche settimana nel mio angolino svetta la Square light di Layla Cosmetics, una vera e propria postazione per il Beauty Photography.
Un maxi scrigno dal Design esclusivo, un mega espositore dove allestire tutti i propri prodotti, munito di luci a LED, porta Smartphone e di uno specchio rettangolare. Square Light migliora e modifica completamente l’estetica di chi lo utilizza, sostituendo il tipico cerchio negli occhi del Ring Light con un inedito quadrato. È un kit enorme ideale anche come regalo o per chi vuole cimentarsi nel mondo delle beauty blogger: ho prodotto un sacco di video e reels davanti a questa parete delle meraviglie.

square light

La Square light di Layla Cosmetics è venduta sia vuota, sia allestita con tantissimi prodotti di make-up Layla:
Palette: #Freevola, #Redemption, Laylight, Sculpt Contour light cold
Metal Phobia obretto liquido metallico: 02
Shinink e Mat as hell black eyeliner
The Longer The Better Black Mascara
3.0 HYBRID NAIL POLISH: 0.3 – 0.5 – 0.7 – 0.9 – 1.2 – 1.3
Ceramic effect:01 – 05 – 07 – 31 – 45 – 51
Eternal Lip Stain: 01 – 04 – 08 – 09 – 10 – 12
Contorno Labbra: 03 – 05
Cipria Compatta: 03
Fard Compatto: 03

Lascia un commento

Skip to content