La vita spesso ti riserva incontri che si rivelano pozzi di condivisioni. Elena Tonon, figlia del cliccatissimo Beppo Tonon (possiamo seguirlo spesso a Detto Fatto su Rai2 dalle ore 14), è capitata sul mio cammino per Pepitosa, colpita dai nostri bijoux è diventata un’assidua fan.

Parlando parlando…ho imparato a farle vivere il mio mondo, ma conoscendo il suo, attraverso l’attività di famiglia. Cà Lozzio, il ristorante, gelateria e chi più ne ha più ne metta gestito dalla sua famiglia.

Elena è un personaggio, segue il padre nell’attività di ristorazione e televisiva. Infatti ogni settimana possiamo vederla nel programma pomeridiano di Rai2 condotto da Caterina Balivo. Qui Elena veste la sua uniforme di intagliatrice di verdura e frutta con molta ironia, un’arte culinaria del sapere rendere il cibo una vera opera d’arte.


Beppo Tonon è famosissimo a livello internazionale, ha scritto tantissimi libri in merito. Elena mi ha fatto un regalo bellissimo, dall’ultimo libro di suo padre “Beppo Tonon – Intagli per passione” mi ha regalato la possibilità di pubblicare qui in esclusiva la nuova Coppa Valentina.






Non so a Voi, ma io ho già fame e si sa che anche in cucina…l’occhio vuole la sua parte!!
Ancora grazie ad Elena, a suo padre per questo bellissimo regalo.
E per chi se lo fosse perso, vi posto link al video dove Elena parla proprio di Pepitosa: Pepitosa a DETTO FATTO, Rai 2
Una risposta
Bel post, complimenti! 🙂