Il tablet è qualcosa a cui non si può più rinunciare, fa parte del nostro bagaglio…perchè il lavoro può chiamare in ogni momento. Lenovo tutto questo lo serve su un piatto d’argento: www.liberodifare.it
I tablet sono come le borse, vanno cambiati in base all’umore e all’utilizzo. Il mio 2014 finisce con un desiderio ben preciso: vincere il Lenovo Yoga Tablet 2 Pro.
E’ spaziale, sono convinta che in fondo in fondo possa fare anche il caffè.
La caratteristica prinicipale dei prodotti Yoga è l’estrema “convertibilità”, infatti questo gioiello tecnologico ha 4 modalità d’utilizzo:
- Modalità tablet, che permette di impugnare il tablet dalla parte cilindrica con una mano e interagire sullo schermo con l’altra;
- Modalità stand, che grazie al supporto metallico permette un utilizzo in una posizione perfetta per vedere video o utilizzare il tablet come cornice digitale;
- Modalità scrittura, sempre utilizzando il supporto metallico, ma “sdraiando” il dispositivo, permette una perfetta inclinazione per scrivere sullo schermo e allo stesso tempo utilizzare il proiettore integrato
- Modalità appeso, ossia la novità dell’anno, attraverso un foro presente sullo stand metallico, permette davvero di appendere il nostro dispositivo ad un chiodo e avere una visualizzazione simil-quadro.
Ultra piatto (schermo da 13”) e così versatile: avete presente quanti selfie possiamo farci? anche a testa in giù!! La vera chicca è che presenta un video-proiettore integrato. Lo Yoga Tablet 2 Pro è dotato di un proiettore integrato che permette di trasformare qualunque stanza buia in una sala cinematografica. È infatti in grado di proiettare immagini fino a 50” su una parete o uno schermo qualsiasi. Un vero Home Theater e poi la batteria che dura almeno 15 ore in pieno regime d’utilizzo, un sogno.
Lenovo ha promosso un corso molto bello e articolato che ci porta alla meta: vincere un tablet Yoga Pro. Come fare? basta iscriversi sul sito www.liberodifare.it, caricare una nostra foto o un video che rappresenti la nostra passione, il proprio piccolo o grande sogno, ovvero ciò che ci sentiamo più liberi di fare grazie alla tecnologia Lenovo.
La domanda del concorso online: “Se avessi uno YOGA, cosa potresti sentirti ancor più libero di fare”? è rivolta a tutti coloro che hanno voglia di confrontarsi e partecipare a quest’avventura, presentando il loro mondo, fatto di sogni, di talento, di obiettivi, di sforzi quotidiani per raggiungere l’eccellenza e realizzare il loro sogno con la tecnologia di Lenovo – al pari del team di Luna Rossa, il cui obiettivo è vincere la Coppa America nel 2017.
In pratica, si tratta di una serie di mini-contest a tema, uno al mese, su argomenti che variano nell’arco dei sei mesi della durata dell’iniziativa (dal 15 dicembre 2014 al 15 giugno 2015):
1) Passione (15/12/2014 – 09/01/2015)
2) Famiglia (10/01/2015 – 09/02/2015)
3) Creatività (10/02/2015 – 09/03/2015)
4) Viaggio (10/03/2015 – 09/04/2015)
5) Benessere (10/04/2015 – 09/05/2015)
6) Avventura e Sport (10/05/2015 – 09/06/2015)
In palio anche un super-premio finale alla fine dei sei mesi: uno splendido weekend in Sardegna per 2 persone tutto compreso.
Non siete pronti a partecipare? potete comunque votare le foto degli altri partecipanti. Ci sono anche io: http://www.liberodifare.it/opera/life/
Fine, questo tablet è adattissimo a noi femminucce che vogliono avere sempre tutto a disposizione: lavoro, affetti e una connessione sempre attiva!
3 risposte
piacerebbe anche a me, sembra davvero ottimo
Ti auguro un felice Anno Nuovo
un abbraccio
http://tr3ndygirl.com
Questo è un vizietto che mi piacerebbe concedermi!
Baci,
Coco et La vie en rose – Valeria Arizzi
Mi sembra ottimo!
Buon anno nuovo <3
Un bacione,
Eleonora
http://www.it-girl.it
It-Girl Facebook page