#Natale quando arriva arriva, investe tutti nessuno escluso, anche quelli che hanno il Grinch nell’animo…non resta che farsi investire sperando di sopravvivere…. #BuonNatale
Quest’anno il Natale mi ha preso alle spalle e dato due sonori ceffoni per farmi sentire la sua ingombrante presenza. Sarà l’età, saranno l’evolversi degli eventi, ma il 2014 mi fa sentire poco calata nella parte, ma con il desiderio vivo di esserlo. Nessuna malinconia, bisogna lasciarsi contagiare col sorriso e sicuramente lo spirito arriverà anche da me.
Non voglio rischiare di fare come Napolitano, niente sermoni e poesie sdolcinate di promesse che hanno il valore del colore delle calze. Voglio semplicemente, attraverso questo pazzo blog che cresce e si plasma ogni giorno, raggiungere tutti coloro che fanno parte della mia vita, vicini e lontani- reali e virtuali, per fare tantissimi auguri di buone feste, di passarle in famiglia, di viverle come ci piace.
Quest’anno voglio farvi degli auguri speciali…voglio mettere tutta me stessa. Ho ripreso tra le dita le note dopo 20 anni, perché quello che s’impara non si scorda mai ed è questo il mio vero augurio:
Non dimenticatevi mai di quello che la vita vi ha regalato e vi regalerà
Buone Feste e sempre con Me e #pepitosablog
5 risposte
Aaaaah suoni il pianooooo!! Io non nho mai imparato e avrei tanto voluto!!
Vale sei davvero una gran persona!!
BUON NATALE!
Tanti auguri di cuore Vale…io quest anno sono un lo Grinch 🙁
Baci e abbracci.
NEW POST
http://www.angelswearheels.com
tanti auguri Vale quanto mi piace ascoltare chi suona il piano soprtautto a Natale ma in famiglia non sa farlo nessuno per ora!
http://www.mrsnoone.it
kiss
Che brava suoni il piano, tantissimi auguri!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
fantastica =) ww.maifuorimoda.com