Alla presentazione della Nordic Collection by OPI si è catapultati in un mondo di fiabe nordiche tra fate ed elfi. Ispirata alle cromie incantevoli della Finlandia, ai fiordi blu della Norvegia e alle case coloratissime di Copenhagen, la collezione porta sulle unghie dell’autunno/inverno 2014, i colori di un mondo dove i contrasti danno vita a sfumature cromatiche uniche.
Questa nuova collezione di 12 lacche per unghie è composta da una palette di colori che ricordano le spezie, come la cannella, oppure il caldo e avvolgente whisky fino ad un inedito color blu-viola rubato al cielo scandinavo e a ricchi colori carichi di luce come l’arancio, il rosa e un verde acqua scuro.
I contrasti sono stati anche i protagonisti delle passerelle autunnali, dove tessuti trasparenti sono stati abbinati a pile, lana e plaid e sono stati decorati con perline ultra-femminili e pizzo lavorato.
Sono letteralmente rapita da queste innumerevoli sfumature: elementi come lo streetstyle, la natura e il cibo delle regioni nordiche hanno dato vita ad una palette di colori che permettono una libertà di provare look molto modaioli.
Una risposta
Fantastici colori e texture impeccabile!!! Il viola e il verde già me li vedo!!! Grazie Vale della dritta 😉