Tutte le favole hanno un lieto fine, spesso è solo questione di tempo.
Pepitosa, aggiunge un ulteriore tassello alla propria fiaba: la nascita dello show-room. Un posto accogliente, che metta a proprio agio il cliente per intraprendere nuovi viaggi tutti rosa.
Questo luogo racchiude tutti gli ingredienti comuni al brand ed è stato pensato per far conoscere sempre di più le linee del marchio.

Marilyn Monroe, con le labbra rigorosamente fucsia, domina la scena, un mobile dai mille cassetti pieni di luce per creare sempre nuove meraviglie e perdersi nell’atmosfera di un vero bijoux made in Italy. Una penisola centrale, il vero scrigno di Pepitosa: tutti i bijoux che hanno reso il marchio, l’isola felice che oggi tutti conoscono.


Quando i sogni diventano realtà…grazie a chi continua a credere nell’amore che mettiamo nel nostro lavoro, grazie a IKEA Italia, a Maisons du Monde, a Misstampa Soluzioni Digitali, a Vinyluse e a Falegnameria Bagnarelli Bruno di Porto Mantovano, senza i quali questo show-room non sarebbe diventato un vero bijoux.
Per chi vuole incontrarci e salire a bordo della nostra nave, può trovarci a Porto Mantovano, in Via G. Manzù 45 solo su appuntamento: 3339580672.



4 risposte
Bello Vale, molto chic 🙂
Che meraviglia!
molto luminoso! *_*