Oggi a Mantova iniziano i saldi. Ma si quella disciplina olimpica tutta al femminile dove si corre corre corre e si rovista in ogni negozio cercando il capo tanto desiderato. Keep calm- keep shopping!!!
Se non avete fatto un giro di ricognizione pre-saldi, segnato tutto sul taccuino e studiato il piano d’attacco, questo sport non è valido.
Oggi iniziano i saldi in molte città d’Italia, non so se ridere o piangere. Di solito in questo sacro momento non raggiungo mai l’obiettivo prefissato: leggenda narra che molti negozi fanno il giochino degli avanzi. Cos’è? riesumano capi di moda impolverata, li abbinano con qualcosa di nuovo e il gioco è fatto, se ne liberano.
Il giretto di ricognizione è fondamentale proprio per evitare di cadere in questa rete.
Ancora meglio è frequentare quei negozi che fidelizzano il Cliente invitandoci, qualche giornata prima rispetto all’apertura convenzionale, nei saldi privati, così da accaparrarsi il pezzo preferito.
Per chi poi è già ad un livello avanzato, ora si sta già divertendo come al luna park, grazie ai saldi già partiti su tantissimi negozi online.
In questi giorni, discutendo sul gruppo di Facebook #socialgnock (ve lo consiglio), sono saltati fuori tantissimi nomi e preferenze. Eccone un riassunto, direi utilissimo:
Asos, Zalando, Spartoo, Sarenza, Yoox, LuisaViaRoma, H&M, Zara e ancora New Look, River Island, Topshop, Dorothy Perkins, Boohoo, mentre Elf italy e Sephora per il make up.
La mia opinione sui saldi è questa: praticamente un percorso ad ostacoli, che se si arriva in fondo regala grandi soddisfazioni. Occhi aperti, calcolatrice alla mano!
14 risposte
qualità e stile! perfetto!
lascia un commento se ti va :CHIC STREET CHOC
seguiamoci su instagram!<a
buon anno!
Forse perche sono poco allenata ho preferito i saldi on line!!! 😉 Baci Elisabetta
AHAHAHAha fantastico mi hai fatto ridere 😉 Oggi farò un giretto anche io… COn calma però
baci
http://www.theladycracy.it
Ciao cara, io quest’anno ho detto la famosa frase ” tanto non comprerò nulla per il saldi, o comunque voglio spendere poco!” Mi viene da ridere!!!! Domani faccio un salto a Milano quindi puoi immaginare!! Sei di Mantova!?? Siamo vicine di casa!!! Buona domenica bacioni
http://www.glitterchampagne.com
Durante i saldi mi trasformo in maratoneta 😀
Federica
http://www.thecutielicious.com
The Cutielicious
Grande Vale mi hai fatto morire con questo post…io kmq non sono molto atletica faccio tutto da casa online!
http://www.mrsnoone.it
kiss
Io sto rientrando in Italia adesso..praticamente trovero i negozi vuoti.
Onestamente pero ho gia dato si pre saldi quindi tutto sommato mrglio cosi..
Baci
http://www.angelswearheels.com
Io ho già spulciato per bene lo store online di Sephora, che offre sconti fino al 70-80%. Però devo dire che i pezzi in saldo rintrano nella categoria “fondi da smaltire”… Sono curiosa invece di visitare qualche negozio fisico, ma ora sono malata e quindi devo rimandare…
Un abbraccio
TruccatiConEva
TruccatiConEva su FB
Ciao Vale! Io adoro questi banner rosa che hai inserito nel post! Sí, non parliamo dei saldi, perché io ho già dato dato dato prima che iniziassero!
Baci,
Coco et La vie en rose – Valeria Arizzi
Adoro i saldi! Un bacione.
http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/
Ah, ah bisogna essere professionisti dei saldi per ottenere risultati adeguati allo sforzo!
voce del verbo: resto sempre a mani vuote!!
Baci Paola
http://www.themorasmoothie.com
FACEBOOK
INSTAGRAM
Adorooooo i saldi…!!!!
http://Www.mrsnoone.it
Kiss
Io ho già spulciato per bene lo store online di Sephora, che offre sconti fino al 70-80%. Però devo dire che i pezzi in saldo rintrano nella categoria “fondi da smaltire”… Ora sono curiosa di visitare qualche negozio fisico, ma sono malata e quindi devo rimandare…
Un abbraccio
TruccatiConEva
TruccatiConEva su FB
🙂