Stellé Audio Couture|| l’high tech diventa prêt-à-porter

Chi l’ha detto che tecnologia, moda e design non possano andare d’accordo e, anzi, costituire un connubio perfetto? Sicuramente qualcuno che non conosce le creazioni di Stellé Audio Couture!


Un vaso? un cilindro magico? un macina pepe? A metà strada tra un oggetto di raffinato interior design e un dispositivo ultra tecnologico, lo speaker Bluetooth Stellé Audio Pillar, si distingue per una silhouette lineare e minimal e per un suono potente e di qualità. ci troviamo di fronte a uno speaker Bluetooth capace di connettersi in modo immediato a qualsiasi dispositivo dotato della stessa tecnologia, per riprodurre musica e chiamate in modalità wireless (fino a 15 metri circa di portabilità). In più la qualità del suono è assicurata da driver stereo 2.1 proprietari (1.5’’) e da un subwoofer 3’’.
Per chi non vuole rinunciare a tutto ciò in modo più agevole mentre è all’aperto, la perfezione si racchiude in Stellé Audio Clutch, l’accessorio fashion-geek che nasconde in una IT bag degli speaker bluetooth. Non una semplice pochette da sfoggiare nelle occasioni più trendy, ma veri e propri speaker Bluetooth di alta qualità da portare sempre con sé per non separarsi mai dalla propria musica preferita. Caratterizzate da un’interfaccia intuitiva, non necessitano di driver di installazione o di manuali d’uso; si collegano istantaneamente a qualsiasi dispositivo Bluetooth.

Questi oggetti cult si possono acquistare da iStuff, franchising in Italia dedicato al mondo Apple e high tech in generale e oltre a vendere i propri prodotti nello store online, è presente con 9 negozi monomarca a Milano, a Formentera, a Ibiza, a Biella, a Como, a Padova, a Varese, a Latina, a Genova e all’interno di Armani Milano.

Play!!!

Lascia un commento

Skip to content