Coccole profumate decapitando orsetti di peluche

Ti aspetti di trovarlo nei negozi di giocattoli, ma questo Teddy Bear non è nato per essere coccolato. Jeremy Scott, direttore creativo del brand Moschino, ha ideato questa nuova fragranza femminile.
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I profumi giocano tutto sull’involucro, è l’aspetto che attira la clientela, ancora prima del profumo stesso e in questo caso, Moschino ha fatto bingo, non si era mai visto tutto questo, irriverente e cool al tempo stesso. Un vero oggetto da avere in bella mostra vicino alle altre più sobrie fragranze. Si, l’orsetto di peluche è solo il packaging della nuova profumo TOY,  che ricorda, con le sue note agrumate, un cuore di lavanda, petali di viola e biancospino e un fondo boisé di muschio di montagna, acacia e legno di sandalo, l’habitat naturale dell’orso. Seguendo la frase sulla tshirt del peluche:  “This is not a Moschino Toy”, ci invita a guardare oltre l’apparenza, infatti sollevando la testa scopri il vaporizzatore e una volta finito, sicuramente rimarrà come gadget design.

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Si è capito perfettamente che Scott è ‘malato’ per i giocattoli e l’irriverenza, fin dal suo approdo in Moschino, ad ogni collezione ha confermato sempre più questo amore: con Spongebob, McDonald, Barbie e ora i peluche. La fragranza Moschino Toy sarà in vendita fino al 23 novembre in esclusiva mondiale da Harrods a Londra e on line sul sito moschino.com. Successivamente arriverà nelle boutique Moschino e in selezionati punti vendita.
Senza-titolo-2You think find in toy stores, but this Teddy Bear was not born to be pampered. Jeremy Scott, Creative Director of Moschino, has created this new fragrance for women.
The scents are playing all over the casing, is the aspect that attracts customers, even before the perfume itself and in this case, Moschino has bingo, had never seen this before, irreverent and cool at the same time. A true thing to have on display next to other more sober fragrances. Yes, the teddy bear is just the packaging of the new TOY scent, reminiscent, with its citrus notes, a heart of lavender, violet petals and a woody base of hawthorn and mountain moss, acacia and sandalwood, the natural habitat of the bear. Following the sentence on the plush tshirt: This is not a Moschino Toy”, invites us to look beyond the appearance, in fact, lifting his head and find the vaporizer when finished, will surely remain as a gadget design.
It is fully understood that Scott is sick’ for toys and irreverence, since his arrival in Moschino, with each collection has confirmed more and more this love with Spongebob, McDonald’s, Barbie and now soft toys. The fragrance Moschino Toy will be on sale until November 23 exclusive world at Harrods in London and online at moschino.com. Then come Moschino boutiques and selected retail outlets.

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